Internet e tecnologie: istruzioni per l'uso responsabile

Data: 28/10/2014

Norbello, 30.10.2014 ore 10.00: Internet e tecnologie: istruzioni per l'uso responsabile - Nella Palestra Comunale sita in via Azuni, si terrà un incontro rivolto agli alunni e agli insegnanti delle Scuole Secondarie di Primo Grado degli I.C. di Abbasanta, Ghilarza e San Vero Milis. La manifestazione, organizzata dall'Osservatorio Partecipante Sicurezza in Internet e utilizzo corretto delle Tecnologie (O.P.S.I.T.) di cui il Comune di Norbello è soggetto costitutivo, vuole essere un modo per festeggiare il primo anno di attività dell'osservatorio dalla firma del Protocollo d'Intesa.

Programma dell'incontro:

Saluti Partner dell'O.P.S.I.T.

Antonio Pinna - Sindaco di Norbello: Opportunità e benefici del web;

Simone Carrucciu - Presidente Federazione Italiana Tennistavolo - Comitato Regionale Sardegna - ASD Tennistavolo Norbello: Social, Comunication & Sport;

Pierluigi Sanna - Sost. Comm. Polizia di Stato - Responsabile Polizia Postale e delle Comunicazioni di Nuoro; Simone Gargiulo - Psicologo e Coordinatore dell'O.P.S.I.T.: Per una navigazione consapevole e sicura;

Alfonso Stiglitz -Comune San Vero Milis: moderatore.

In allegato locandina

Internet e tecnologie: istruzioni per l'uso responsabile Formato pdf 251 kb