Seguici su:

“Giovani al Centro/Summer Viber” il giorno 07 Agosto 2026 dalle ore 18:00 alle ore 01:00, presso il Parco della Musica e delle Parole nel Comune di Norbello

Dettagli della notizia

Modifica della circolazione stradale con istituzione di divieti di sosta temporanei.

Data:

05 Agosto 2026

Notizia scaduta il:

8 Agosto 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Disciplina della circolazione stradale per lo svolgimento della manifestazione denominata "GIOVANI AL CENTRO/ SUMMER VIBES", per il giorno 07 Agosto 2026, che si terrà presso il "Parco della Musica e delle Parole - Manifestazione con intrattenimento musicale e danzante", nel Comune di Norbello, dalle ore 18:00 alle ore 01:00 del 08 Agosto 2026.

Durante lo svolgimento della manifestazione, l’ingresso carrabile all’area del “Parco della Musica e delle Parole”, verrà chiuso al traffico veicolare, istituendo i divieti di sosta temporanei, per tutta la durata della manifestazione nella Piazza Grande e sulla via di accesso, sarà consentito esclusivamente a quelli destinati al supporto per l’organizzazione tecnica (esclusivamente in fase di preparazione agli eventi), e comunque mai in presenza di pubblico transitante nelle adiacenze, agli addetti ai lavori per le operazioni di carico e scarico delle attrezzature ed ai mezzi di soccorso

La percorribilità pedonale, sarà garantita da punti di Pre-filtraggio, ai confini dell’area del Parco con le pubbliche vie (Via delle Autonomie, Viale della Libertà, Via della Giustizia, come posti in planimetria, agli imbocchi del tratto stradale prospiciente all’area verrà realizzato lo stazionamento, e nei punti di Filtraggio, così come meglio descritti:

n°2 barriere di filtraggio e n°5 barriere di Pre-filtraggio:

  • Filtro “Parco della Musica e delle Parole” (tra Anfiteatro e a Piazza Grande) + Prefiltro “Viale della Libertà + Prefiltro Viale della Giustizia” Via di Esodo;
  • Filtro “Viale delle Autonomie + Prefiltro Viale delle Autonomie” Via di Esodo;
  • Prefiltro “Viale delle Autonomie (ingresso Piazza Grande), + Prefiltro Viale della Giustizia”.

Di escludere dai divieti di cui al presente provvedimento, i mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine in servizio attivo e i mezzi autorizzati.

Ultimo aggiornamento: 05/08/2026, 15:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri